SPAZIO APERTO

Genere

Cinema, Cultura, Info & news, Musica, Religioso, Società, Storia, Teatro

DA MARTEDI’ AL VENERDI’  ALLE 11.29 ® 18.24

30 minuti con il magazine culturale e informativo della nostra emittente. Ogni giorno nello SPAZIO APERTO entrano le voci di tutta la realtà, per vivere al meglio la città e il territorio, per approfondire la storia e la società, per trascorrere mezz’ora del nostro tempo con la musica e il costume.


Martedì  –   Antonella e Gianni approfondiscono il tema di “SCUOLA E CULTURA” attraverso la presentazione degli open day, delle offerte formative delle scuole del saronnese e di quelle culturali per grandi e piccini che il nostro territorio propone.

 

 

 

Mercoledì – Carla e Niva ci intrattengono con un piacevole  varietà fatto di musica, storia, cronache attorno agli argomenti più vari e disparati. Partendo da interessi legati al gusto della conoscenza dell’uomo e del suo sapere e delle sue scoperte ci porteranno a conoscere meglio il mondo e le sue avventure e curiosità. 

 

 

Giovedì – “APPUNTAMENTO CON IL CINEMA” . Marisa vi presenta ogni settimana i film in uscita nelle sale cinematografiche. 

 

 

Venerdì – “IL VANGELO DELLA DOMENICA e POPOLI”.  Ogni settimana 15 minuti dedicati al commento del Vangelo della domenica successiva, letto e commentato da don Massimiliano Bianchi.  A seguire Igea propone la rubrica “POPOLI:  le buone notizie che altri non raccontano”.

 

Archivio Audio